『123PUTLOCKER』 W-A-T-C-H Cosa mi lasci di te ITA/HD streaming

Cosa mi lasci di te

Cosa mi lasci di te Online Free? [DVD-ENGLISH] Cosa mi lasci di te Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] Cosa mi lasci di te Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! Cosa mi lasci di te | Watch Cosa mi lasci di te Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA COSA MI LASCI DI TE

Cosa mi lasci di te, film diretto da Andrew Erwin e Jon Erwin, è basato sulla vita del cantautore Jeremy Camp (K.J. Apa), star della musica cristiana contemporanea. Un viaggio nell'amore, quello forte provato dal cantante per la fidanzata Melissa (Britt Robertson), che, a causa di una malattia, avrebbe avuto vita breve. Poco più che ventenne Jeremy decide di compiere il grande passo e sposare la sua Melissa, il grande amore della sua vita, così da poterle stare accanto nel bene e nel male e coronare il loro giovane sogno d'amore. Da questa scelta di condividere un momento così triste e rendere la vita della ragazza fatta di istanti felici, Jeremy tira fuori un nuovo brano, "I Still Believe", una delle sue hit più celebri della sua carriera e colonna sonora del film. Il film racconta la malattia di una persona cara e la speranza, quel bagliore nell'oscurità che è sempre l'ultimo a morire.

PANORAMICA SU COSA MI LASCI DI TE

Nato a Lafayette il 12 gennaio del 1978, Jeremy Camp è il più noto cantautore statunitense di musica contemporanea cristiana e ha all'attivo 11 album, 5 GMA (Gospel Music Association) Dove Awards e una candidatura ai Grammy Awards. Famoso in 36 paesi del mondo, ha vinto inoltre cinque dischi d'oro e vanta 38 singoli al primo posto in classifica. Cosa mi lasci di te racconta un momento molto doloroso della sua vita: la perdita di sua moglie Melissa Lynn Henning-Camp, che a soli 21 anni morì a causa di un cancro ovarico dopo nemmeno cinque mesi di matrimonio. All'indomani del tragico evento, Camp, allora ventitreenne, scrisse la struggente canzone "I Still Believe", che condivide il titolo sia con suo un libro autobiografico pubblicato nel 2011 che con il film di Andrew e Jon Erwin, già registi, per la Lionsgate, di I Can Only Imagine, dedicato alla band di musica cristiana MercyMe. Proprio il frontman di quest'ultimo gruppo, Bart Millard, è produttore esecutivo di Cosa mi lasci di te, che ha una colonna sonora composta da John Debney, candidato all'Oscar per le musiche de La passione di Cristo di Mel Gibson. I fratelli Erwin hanno contribuito anche con altri titoli, - in primis October Baby, che parla di famiglia e di aborto - al successo del genere faith-based, al quale appartengono film che diffondono la religione cristiana. Qui però il messaggio, espresso da una delle frasi promozionali, è "chi vive d'amore vive in eterno", a sottolineare l'appartenenza di Cosa mi lasci di te anche al filone drammatico-sentimentale, in cui un brutto male separa due innamorati. Il protagonista del film, nel ruolo di Jeremy Camp, è JK Apa, attore e musicista neozelandese classe 1997 noto per aver interpretato Archie Andrews nella serie teen Riverdale. E’ stato proprio lui a diffondere dal suo account Instagram il primo teaser trailer del film, scrivendo nella didascalia: "Sono veramente emozionato di condividere questo piccolo teaser con voi ragazzi". A impersonare invece la sfortunata Melissa è Britt Robertson, che non è nuova al melodramma, avendo recitato ne La risposta è nelle stelle, dal libro di Nicholas Sparks. Nel suo curriculum anche le serie Life Unexpected e The Secret Circle. Altro volto noto del cast, nella parte del padre di Jeremy, è Gary Sinise, indimenticabile in Forrest Gump, Apollo 13 e nella serie CSI NY. La Robertson e Apa sono alla loro seconda collaborazione davanti alla macchina da presa: in Qua la Zampa! interpretavano la coppia protagonista.

0 Response to "『123PUTLOCKER』 W-A-T-C-H Cosa mi lasci di te ITA/HD streaming"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel